Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, durante l'evento 'Di Padre in Figlio'.

"Questa è la festa di tutti i laziali, un'occasione per stare insieme, un momento da condividere. La scena più bella è stata vedere tanti bambini biancocelesti: queste immagini ci ricordano perché amiamo essere laziali. Rivedere le famiglie allo stadio è bellissimo. Il ritiro estivo della Prima Squadra della Capitale? La partenza dovrebbe essere fissata per il 15 luglio.

In questa serata è una grande soddisfazione avere tra noi il Presidente Claudio Lotito che può ricevere in questo modo l'abbraccio dal suo popolo al termine di una stagione fantastica: abbiamo espresso un buon gioco ovunque, ricevendo dei complimenti ovunque siamo scesi in campo, anche a livello internazionale. Seppur l'annata sportiva non si sia conclusa nel migliore dei modi, non si poteva pensare d'essere fuori dall'Europa, infatti ci siamo comunque qualificati per la prossima edizione della UEFA Europa League  e, in tal senso, disputeremo la prossima stagione nel tentativo di raggiungere più obiettivi possibili".