Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Questo pomeriggio partirà la nuova Campagna Abbonamenti che sarà divisa in due fasi: durante la prima di queste saranno attive promozioni molto convenienti per i nostri tifosi. Nelle prime due settimane, i vecchi abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto, ma anche tutti gli altri tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento per i posti non soggetti a prelazione. La seconda fase di vendita, invece, sarà libera. Ad agosto ci sarà una terza fase libera, ma i prezzi delle fidelizzazioni saranno più standard. Speriamo di registrare una corsa al tagliando nelle prime settimane, perché la Società ha compiuto un grande sforzo per andare incontro ai propri tifosi. Ci sarà una novità anche sulla cedibilità del titolo: sarà possibile prestare l’ingresso ad una singola partita trasferendo il titolo tra due carte Millenovecento. Questo cambio nominativo, inoltre, si potrà effettuare anche tra tessere cartacee, ma solo tra abbonamenti interi. Speriamo di ripartire da dove ci siamo lasciati. Il fantastico cammino della passata stagione si è concluso con una coreografia bellissima a margine di Lazio-Inter, una manifestazione che ha sancito una nuova unione tra la squadra ed i suoi sostenitori. Vogliamo ripartire proprio da questa sinergia. 

Domani, invece, alla Rinascente di via del Tritone saranno rivelate le maglie della nuova stagione: l’evento si districherà in due momenti. I tifosi potranno incontrare i nostri calciatori che si alterneranno per distribuire autografi e foto. Privatamente, invece, saranno svelate le prime due maglie per la prossima stagione: una di queste, però, sarà mostrata prima dell’evento serale. La vendita delle nuove casacche partirà immediatamente e si potranno acquistare proprio nella sede della presentazione ed in tutti i Lazio Style Official Store. La terza maglia da gioco, invece, sarà rivelata durante il ritiro di Auronzo di Cadore. In Trentino Alto Adige saranno presenti tutti i nuovi acquisti della Prima Squadra della Capitale ed i tifosi biancocelesti potranno conoscere i nuovi volti biancocelesti sin da subito”.