Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sabato giocheremo in casa contro il Napoli: la formazione partenopea vanta tre maglie da gioco molto simili a quelle della nostra squadra, ma disputando la sfida tra le mura di casa, avremo la priorità. In merito, comunque, riceviamo sempre comunicazioni dalla Lega nell’arco della settimana che antecede la sfida. Per quanto riguarda la Campagna Abbonamenti, circa 18.000 tifosi biancocelesti hanno sottoscritto la propria fidelizzazione, ci stiamo avvicinando alla soglia dei 20.000 e vedremo se taglieremo tale traguardo prima della partita di campionato con il Napoli. Oggi avremo primi dati relativi alla vendita dei tagliandi per la partita di sabato prossimo: c’è stato un buon riscontro nel corso del weekend. Nei vari settori dello Stadio Olimpico sono state messe in atto alcune limitazioni, ma rispetto al passato sono stati fatti tanti passi in avanti: dallo scorso anno è stato riaperto il settore ospiti in occasione della sfida con il Napoli.

A breve ci saranno novità riguardo la vendita dei biglietti per il match di campionato con la Juventus: il prezzo dei tagliandi per assistere alla gara dell’Allianz Stadium è dato da una semplice legge di mercato; uno stadio a dimensione giusta determina un eccesso di domanda rispetto all’offerta. Ciò comporta un aumento fisiologico del prezzo del singolo tagliando”.