Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quest’oggi presso il concessionario Renault Autoéquipe si è svolto un bellissimo momento d’incontro tra i tifosi della Lazio ed il centrocampista biancoceleste Valon Berisha che prenderà in consegna una delle auto che il nostro automotive partner ha messo a disposizione del Club: oltre ad aver effettuato un test drive, il numero 7 della Lazio ha scattato tante foto con i sostenitori accorsi ed ha distribuito tantissimi autografi. Il calciatore kosovaro ormai scalpita e non vede l’ora di poter dare il suo contributo in campo. Le interazioni continue tra le concessionarie romane di Renault ed il Club sono alla base del successo di questa partnership: il rapporto si è ulteriormente prolungato e ci sono in programma una serie di iniziative legate al mondo Renault ed alle concessionarie di Roma che sono chiaramente dedicate ai nostri tifosi. Autoéquipe insieme alla concessionaria Fiori e Renault Roma sono i tre punti vendita coinvolti nelle nostre iniziative.

Per quanto riguarda gli abbonamenti per le gare casalinghe di Europa League, il numero non è elevatissimo; stiamo parlando di qualche migliaio di tessere vendute. Finora, inoltre, sono stati venduti circa 7.000 tagliandi per la gara di giovedì prossimo con l'Apollon Limassol e arriveremo a raggiungere una quota che si aggirerà tra le 10.000 e le 15.000 presenze. Essendo una gara infrasettimanale, gran parte dei tagliandi saranno venduti negli ultimi giorni della vendita".