Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi in diretta su Lazio Style Radio, 89.3 FM, dall'evento tenutosi presso la Concessionaria Fiori di Roma. 

"Queste iniziative sono un modo per iniziare questa nuova stagione che ci vedrà insieme al gruppo Renault come automotive partner. Quella di quest’oggi è solo una delle attività che porteremo avanti nel corso della stagione. Oltre ad un momento ufficiale di consegna delle auto che i calciatori avranno a disposizione, quest’oggi presso la concessionaria Renault Fiori di Roma alcuni ospiti della struttura insieme a dei tifosi biancocelesti hanno incontrato il centrocampista della Lazio Lucas Leiva. Ieri, invece, in un altro punto vendita ufficiale Renault ha presenziato Valon Berisha. In futuro ci saranno iniziative che coinvolgeranno i tifosi della Lazio a 360°.

Le ore 19:00 di oggi sono il termine ultimo per sottoscrivere il mini-abbonamento per le gare casalinghe di UEFA Europa League: invito tutti gli interessati ad affrettarsi perché, seguendo il listino prezzi, la fidelizzazione permette al tifoso di assistere a tre partite al costo di due. Ci sono grandi vantaggi economici considerando anche la qualità delle gare che ci aspettano nel girone. Saranno match importanti e dunque delle buone occasioni per andare a fare il tifo all’Olimpico”.