Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Apollon Limassol, 1ª giornata della fase a gironi di Europa League, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“Nella formazione iniziale abbiamo apportato diverse modifiche rispetto al solito schieramento, proprio come avveniva nella fase a gironi della passata edizione di Europa League. Diversi interpreti avevano bisogno di minutaggio, ad esempio Luis Alberto e Milinkovic, altri dovevano rifiatare. Allo stesso tempo, abbiamo voluto mettere in campo una squadra equilibrata che ci garantisse un buon palleggio, fisicità nel mezzo del campo e gamba sulle corsie esterne. La gara si è sviluppata proprio come l’avevamo preparata, ma nella seconda frazione abbiamo abbassato il ritmo concedendo qualcosa in più all’Apollon".

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Apollon Limassol, 1ª giornata della fase a gironi di Europa League, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.