Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha presentato la nuova partnership con ConTe.it in conferenza stampa.

“È un piacere dare il benvenuto a nuova azienda entrata nella nostra famiglia composta da sponsor fidelizzati che ci accompagnano da tanto tempo. Quando c’è una new entry siamo sempre felici e speriamo che possa instaurare un rapporto continuo nel tempo con noi. ConTe.it opera nelle assicurazioni auto ed è nota nel mondo dello sport ed ha deciso di dar seguito al suo percorso nello sport con la S.S. Lazio: ne siamo orgogliosi perchè nei nostri programmi ci sono attività che richiedono il coinvolgimento dei tifosi della Lazio.

Domani la squadra giocherà con delle maglie speciali: i numeri saranno composti dai volti dei tifosi biancocelesti che hanno aderito all'attività promossa da Marathon Bet nelle ultime settimane. Ieri, inoltre, l'iniziativa 'Fantasista per un giorno' ha spopolato ed i posti disponibili sono esauriti. I tifosi chiedono di partecipare all’esperienza del Club e al fianco di ConTe.it porteremo avanti questa linea di pensiero ed abbiamo studiato, a tal proposito, iniziative che porteranno a vantaggi economici ed anche ad alcune esperienze esclusive. Queste attività passeranno tramite i social della Lazio perché tutti i premi messi in palio saranno dedicati esclusivamente a coloro che vantano un contatto diretto con la società biancoceleste. Tra tutte le attività di promozione, alcune daranno la possibilità di accedere a sconti stabiliti in base ai risultati della squadra: più la Lazio vincerà, più i bonus messi in palio da ConTe.it saranno sostanziali e vantaggiosi".