Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-SPAL, 11ª giornata di Serie A TIM, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“La SPAL di quest’anno è più forte ed organizzata, è una squadra cresciuta e migliorata negli elementi singoli, venivamo da un periodo positivo, era importante dare continuità. È prevalsa l’idea di schierare Caicedo perché contro una difesa a tre, ancor di più in casa, serve una punta fisica accanto ad Immobile.

Per la difesa non parliamo di ballottaggio, Wallace e Luiz Felipe sono entrambi affidabili, scegliamo in base all’avversario: entrambi danno una grande mano alla squadra sia in fase difensiva sia di costruzione”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-SPAL, 11ª giornata del campionato italiano di massima serie, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:30 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.