UEFA NATIONS LEAGUE | Albania - Thomas Strakosha

Sconfitta nella quinta giornata della UEFA Nations League per l’Albania di Thomas Strakosha. Le Aquile rossonere, in particolare, sono state superate per 0-4 dalla Scozia nella sfida disputata allo Stadio Loro Boriçi di Scutari.

Il portiere biancoceleste non è stato schierato per tale occasione dal CT Panucci e ha assistito dalla panchina alla debacle della sua Nazionale.

UEFA NATIONS LEAGUE | Italia - Francesco Acerbi e Ciro Immobile

Il percorso degli Azzurri nella nuova competizione continentale è terminato con lo 0-0 con il Portogallo.

Immobile, partito nell’undici iniziale, è stato sostituito al minuto 74; Acerbi, invece, ha assistito all’incontro dalla panchina.

UEFA NATIONS LEAGUE | Kosovo - Valon Berisha

Successo pirotecnico per il Kosovo in terra maltese. Al Ta' Qali Stadium, la neonata selezione balcanica si è imposta per 0-5, facendo registrare il successo più largo della sua storia.

Berisha è stato schierato titolare nella partita disputata nell’isola del Mediterraneo, restando sul terreno di gioco per un’ora.

UEFA NATIONS LEAGUE | Montenegro - Adam Marusic

Ha perso il Montenegro di Marusic nella quinta giornata della UEFA Nations League. La Serbia si è imposta per 2-1 allungando in classifica nel Gruppo 4 della Lega C.

Marusic è stato schierato dal 1’ ed è rimasto in campo per l’intera sfida.

AMICHEVOLE | Portogallo U19 - Pedro Neto

Il Portogallo di Pedro Neto si è imposto per 1-5 sulla selezione di casa dell’Armenia. La selezione U-19 lusitana prosegue con un altro successo il suo percorso di avvicinamento all’Europeo di categoria.

Pedro Neto è stato schierato titolare per tale occasione indossando la maglia numero 7 ed è rimasto sul terreno di gioco fino al 56’.