Marco Canigiani, responsabile del Marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: 

"Per Lazio-Milan abbiamo superato quota 12.000 tagliandi venduti, piano piano il numero sta aumentando. Grazie anche al tempo in netto miglioramento speriamo ci sia un ulteriore incremento e incentivo all’acquisto dei biglietti. Per l'occasione sarà attivo il servizio 'BusInsieme'; saranno previsti otto punti di raccolta all’interno del raccordo anulare. I punti di partenza sono gli stessi sperimentati nella gara dello scorso anno Lazio-Inter. Per qualsiasi informazione utile basta andare sul nostro sito, sulla piattaforma BusInsieme. La partenza dei pullman è prevista fra le 16:00 e le 16:30 e rientro previsto entro i trenta minuti successivi la fine della partita.

I bus arriveranno davanti alla Tribuna Tevere dove i tifosi potranno scendere e riprendere il pullman a fine partita nella stessa zona. Si tratta di un servizio molto utile e comodo in quanto si evita di prendere la macchina, pagare la benzina e cercare parcheggio magari facendosi chilometri a piedi per arrivare allo stadio. Sperimentiamo di nuovo il successo avuto nella scorsa occasione e speriamo diventi un punto fermo e una consuetudine nelle partite casalinghe. In base alla risposta a questa iniziativa vedremo più avanti se aumentare i punti di partenza e i relativi pullman e magari un giorno, chissà, arrivare anche in provincia.

I costi del servizio variano in base al numero di prenotazioni che vengono fatte, se si è in gruppo e si prenotano più posti il costo si riduce. Il prezzo è relativamente basso per il servizio offerto, soprattutto se lo confrontiamo con il costo del biglietto per i mezzi pubblici. Su Lazio-Milan non ho informazioni utili al momento sui settori in particolare, nel pomeriggio potrei avere novità".