Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la gara di domenica, sono stati staccati circa 14.000 biglietti ed il dato sta progressivamente crescendo. Quelle di oggi e di domani saranno le giornate chiave per capire quanti tifosi assisteranno al match, ma anche domenica i tifosi biancocelesti avranno a disposizione diverse ore per acquistare il proprio titolo d’accesso essendo la gara programmata alle 18:00. È attiva anche la vendita dei biglietti per la gara in trasferta con l’Apollon Limassol: questa partita sarà fondamentale perché potrebbe decidere l’esito del girone, in particolare, potrebbe attribuire importanza alla gara casalinga con l’Eintracht Francoforte che potrebbe assegnare il primato del Gruppo H.

Ci sono state già diverse prenotazioni per il servizio BusInsieme ed invito gli interessati ad acquistare subito il proprio posto: contro l’Inter, occasione nella quale era già stato testato il servizio in via sperimentale, tanti tifosi hanno dovuto rinunciare essendoci stata una domanda molto importante negli ultimi giorni. In merito il Lazio Store Official Store situato nel centro di Roma, i lavori sono ancora in corso. Martedì, a seguito dell’iniziativa ‘Scendi in campo con la Lazio’, chi ha partecipato a quest’evento potrà prenotare la maglia entro una settimana ed il nostro main sponsor Marathon Bet regalerà i numeri personalizzati: per capire su quale numero è stata stampata la propria foto basta andare sul sito e verificare, altrimenti nelle prossime partite sarà possibile assistere ad una mostra di foto che sarà allestita in Tribuna Tevere”.