Domenica 23 dicembre a Cinecittà World di Castel Romano appuntamento per tutti i tifosi biancocelesti per celebrare il Natale in un simbolico abbraccio con la S.S. Lazio.

Tutta la Cinecittà Street in quella giornata sarà eccezionalmente vestita a festa all’insegna dei colori biancocelesti con bandiere, punti vendita del merchandising ufficiale, e poi ancora una carellata di immagini e video per rivivere i momenti più emozionanti e significativi della stagione. Testimonials d’eccezione saranno Olympia, il simbolo vivente della Lazio e Suor Paola, notissima tifosa biancoceleste.

Proprio a Suor Paola e all’ associazione So.Spe Solidarietà e Speranza saranno devoluti 5 euro per ogni ticket di ingresso al parco acquistato dai tifosi biancocelesti mostrando un abbonamento o un biglietto relativo alla stagione 2018-2019.

Primo appuntamento alle 11:00 con il Welcome Show, subito dopo previsti momenti di spettacolo sulle note delle canzoni dedicate alla prima squadra della capitale e molte altre soprese per grandi e piccoli.

Nel parco i visitatori troveranno accese anche le luci di Natale: gli ospiti si ritrovano sotto una nevicata virtuale interattiva hi-tech, dove oltre ai fiocchi, soffici ma asciutti, nel cielo sfrecciano slitte, renne e simpatici personaggi della tradizione natalizia e sotto un “Cielo Stellato” prodotto dalla BS Group di Boris Santarelli.

Adrenalina da salotto con I- Fly, la Montagna russa di Babbo Natale: una volta indossati i visori in VR si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali in tutto il mondo. Questo innovativo coaster tramite la realtà virtuale ci porta, trainati da una muta di renne, presso la Casa di Babbo Natale in Lapponia, tra le Piramidi d’Egitto, negli skyline di Tokyo e New York… facendo anche una breve incursione nello spazio.

I più piccoli potranno sedersi ad ascoltare le fiabe di Natale ai piedi di un Magico Albero Parlante. È il Magico Animalbero, una creazione della Special Effects Creatures Studios, alto quasi 5 metri che intrattiene i bambini nel grande Playground al coperto Giocarena.

Per gli appassionati dei film di Natale ecco un'altra delle novità di quest’inverno, Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco.

 

Cinecittà World è a Roma, Via di Castel Romano (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

Per acquisto bisglietti, navetta, info e orari di apertura www.cinecittaworld.it