Al termine del match con il Novara, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“I ragazzi sono stati molto bravi. Avevo chiesto una prestazione di concentrazione perché avevamo tutto da perdere nella sfida di oggi. I ragazzi sono stati concentrati ed hanno interpretato al meglio la sfida sin dall’inizio. Ora penseremo ai quarti di finale: probabilmente affronteremo l’Inter, ma in primis ci concentreremo sul campionato nel quale dovremo affrontare squadre importanti.

I miei uomini hanno ripreso l’attività al meglio dopo la sosta: si sono ripresentati con il piglio giusto ed hanno disputato una grande prova, abbiamo visto un bel gioco e gol di pregiata fattura. Ho ricevuto ottime risposte, anche da chi è subentrato: non è facile entrare a gara in corso sul 4-1, ma io vanto una squadra ricca di professionisti che provano a dare sempre il massimo quando vengono chiamati in causa. Ho la possibilità di giocare anche con la difesa a quattro, ho optato per questo sistema dall’ingresso di Pedro Neto ed è andata bene. So che posso ricorrere a questa risorsa in caso di necessità”.