Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Per la campagna abbonamenti nella giornata di ieri si era superato quota di 600 sottoscrizioni. Speriamo nel rush finale ed arrivare a circa 1.000 abbonamenti venduti, ci sarà tempo fino ad oggi alle ore 19:00. Gli abbonamenti comprendono le nove gare casalinghe del girone di ritorno, comprese Lazio-Juventus e Lazio-Roma, due autentici big match, a prezzi veramente popolari e vantaggiosi.

Ricordo che sono previste numerose promozioni, come quelle per Over-65, donne, Under-16 ed Under-14: l’“Aquilotto”, in particolare, con €30 può sottoscrivere l’abbonamento in tutti i settori, eccezion fatta per la Tribuna d’Onore, avendo così la possibilità di scegliere già il posto ed averlo garantito da qui a maggio.

In alcune partite, specificatamente indicate, ci sarà la possibilità per i tifosi più piccoli di accedere gratuitamente all’Olimpico se accompagnati da un adulto che ha acquista un biglietto intero.

Sulla trasferta del Napoli non abbiamo ancora informazioni ufficiali, appena le avremo le comunicheremo tempestivamente. Per Lazio-Juventus sarà disponibile il servizio di Bus-Sharing: tutte le informazioni utili saranno online a breve sul nostro sito”.