Ad un giorno dalla sfida con il Siviglia, il centrocampista biancoceleste Milan Badelj è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán:

“I precedenti tra le italiane ed il Siviglia ci garantiscono solo più motivazioni per affrontare la gara di domani, ma siamo già carichi. Le statistcihe nascono per essere superate. Noi siamo pronti per battere il Siviglia. Posso giocare con Leiva nel reparto di centrocampo, ma il modulo è predisposto per giocare con un solo mediano. Le scelte però le prende il mister e deciderà lui quale sarà il modo migliore per vincere la sfida. Il tecnico è riuscito a studiare diverse strategie che ci hanno portato a vittorie, ci riuscirà ancora.

Crediamo tutti in questa qualificazione. In partite come questa l’approccio sarà fondamentale e dovrà essere perfetto. In situazioni delicate sono le squadre più lucide ad aver più probabilità di vittoria. Abbiamo analizzato la gara con il Siviglia e le loro ultime prestazioni, sappiamo che stanno attraversando un momento non positivo. Non li sottovaluteremo, le considerazioni tattiche però le tengo per noi per più opportunità di vincere il confronto”.