Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Questa mattina per la gara con il Milan erano stati venduti circa 21.000 tagliandi, speriamo che tale dato possa essere cresciuto in maniera importante e che possa migliorare nei prossimi giorni. Ogni punto vendita Lazio Style Official Store e tutte le ricevitorie abilitate saranno aperte e dunque sarà possibile acquistare un tagliando per lo Stadio Olimpico anche nel giorno stesso della partita.

Il servizio bus sharing ‘BusInsieme’ è da sfruttare, soprattutto in partite come quella di martedì trattandosi di una gara serale: sono stati aggiunti diversi punti di raccolta per tale servizio ed in futuro ne saranno predisposti ulteriori che sono stati studiati in base all’utilizzo dell’iniziativa da parte dei tifosi della Lazio. Per il derby abbiamo venduto 6.000 biglietti a tifosi biancocelesti, mentre per i giallorossi partirà a breve la vendita libera. Dovremmo essere intorno alle 35.000 presenze, ma è attesa un’impennata del dato nella prossima settimana”.