Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Attualmente per la gara contro il Parma sono stati venduti 12.000 biglietti. C’è ancora disponibilità, vedremo oggi come procederà la vendita. Ci auguriamo che le giornate, in termini meteorologici siano come quella di oggi e restino così fino a domenica affinché per la gara contro il Parma possa esserci la domenica perfetta.

Dai dati che abbiamo molti stanno usufruendo della promozione Under-14, basta che un adulto quando acquista un biglietto nei nostri negozi ufficiali Lazio Style faccia richiesta per questo specifico tagliando. Ci sarà un numero alto di piccoli aquilotti allo stadio e questo ci rende enormemente contenti e felici. Dai dati che raccoglieremo oggi sulla vendita potremo avere un’idea se domenica si riuscirà ad arrivare a quota 40.000 tagliandi venduti. Se nella giornata di oggi supereremo quota 15.000 allora ci saranno le prerogative per raggiungere la soglia dei 40.000. Per tale occasione sarà attivo il servizio 'BusInsieme' che permetterà di arrivare allo stadio senza prendere la macchina, un’iniziativa utilissima per le famiglie che vorranno passare un bel pomeriggio allo stadio nel miglior modo possibile.

Oggi nel pomeriggio, presso la concessionaria Renault Fiori in via della Maglianella, ci sarà un evento, sarà un momento di incontro con i nostri giocatori, vi aspettiamo per foto e autografi. Un bel pomeriggio da passare in compagnia. Per il negozio in centro siamo sempre nella fase lavori in corso".