È arrivato il momento di eleggere il gol più bello della stagione. I tifosi della Prima Squadra della Capitale hanno portato in finale due reti meravigliose messe a segno da due interpreti diversi della formazione biancoceleste. 

Dalla prima parte del tabellone è uscito vincitore Sergej Milinkovic con il suo gol messo a segno nella finale di Coppa Italia dello scorso 15 maggio contro l’Atalanta. Una marcatura fondamentale per la Lazio che, in questo modo, si è portata avanti sulla formazione bergamasca nel confronto che ha assegnato alla Prima Squadra della Capitale il trofeo. 

Nella seconda parte del tabellone, invece, a spuntarla è stato Ciro Immobile con la rete siglata contro il Napoli allo Stadio Olimpico di Roma. Si tratta anche del primo gol siglato nella stagione dalla Lazio. Tre avversari superati con un colpo di tacco ed il sinistro a giro calibrato alla perfezione: un’altra marcatura meravigliosa del numero 17 biancoceleste. 

Quale dei due gol merita di essere eletto come il ‘Goal of the Season’? Vota il tuo preferito sfruttando tutte le piattaforme social (Facebook, Twitter e Instagram) della Prima Squadra della Capitale!