Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:

"Una delle partenze migliori della campagna abbonamenti degli ultimi anni. Siamo già a quota 1000 abbonamenti staccati, speriamo si continui su questa strada positiva. La voglia di Lazio si sentiva, speriamo di andare avanti così. Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale caricandolo sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card ed in modalità cartacea attraverso la S.S. Lazio Home Card.

L’abbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus della Ticketone, in modalità online, e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101, esclusivamente per gli abbonamenti a tariffa intera. L’abbonamento “cartaceo” può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card, in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare e settore, fila e posto assegnato, che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone. Tutte le informazioni nel dettaglio sono presenti sul sito ufficiale.

L’obiettivo sarà quello di riempire sempre di più la Tribuna Tevere. Ora siamo in una fase in cui chiunque può sottoscrivere l’abbonamento, si potranno prendere tutti i posti esclusi, ancora per un po’, quelli dei vecchi abbonati che hanno un diritto di prelazione per altre circa due settimane. I bambini fino a 4 anni entrano gratuitamente, ma senza il posto assegnato. Il mio consiglio è comunque di fare l’abbonamento Aquilotto a 50€ per tutte le gare con il posto a lui dedicato.

Il 10 luglio in Campidoglio verrà svelata la nuova maglia per la prossima stagione".