Come ogni anno, questo è il dodicesimo, la S.S. Lazio prepara la nuova stagione agonistica all’ombra delle Dolomiti, ad Auronzo di Cadore, e in questa sede il club biancoceleste insieme a Macron, sponsor tecnico della S.S.Lazio e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato la nuova maglia “Away” che sarà indossata nella stagione 2019-2020.

Per la nuova "Away" è stata fatta una scelta grafica un po’ diversa rispetto alle ultime stagioni. La maglia, con collo a V in maglieria, è bianca con due bande verticali celeste e blu navy sul lato sinistro. Il backneck è personalizzato con logo e motto del club, “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. Sul petto, a destra, in silicone blu navy il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo scudetto della S.S. Lazio e al centro la coccarda tricolore a riconoscimento della vittoria della Tim Cup. 

Sotto al collo, sul retro, in grafica embossata, la scritta “S.S. LAZIO”. Gli shorts sono nel classico celeste Lazio con coulisse in blu navy e puntali celesti. I calzettoni sono celesti con due righe verticali bianca e blu navy sul polpaccio e la scritta S.S. LAZIO, mentre anteriormente spicca il Macron Hero.

La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh rendono il capo più leggero e traspirabile.

Le nuove maglie sono acquistabili presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali www.sslazio.it e www.macron.com. 

 A caratterizzare i kit della S.S. Lazio, così come i capi tecnici, è la nuova icona dell’azienda leader internazionale nel settore del teamwear, il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.