Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Sampdoria-Lazio, 1ª giornata di Serie A TIM, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:

“Abbiamo disputato un ottimo pre-campionato ed una preparazione perfetta. A parte alcuni piccoli infortuni, ci siamo allenati bene e presentati nel migliore dei modi. I test erano stati tutti positivi ma siamo andati a Genova con grande rispetto, volevamo la prova del nostro campionato.

La squadra si è divertita, la difesa ha voluto evitare in tutti i modi di subire gol contrastando al meglio l’offensiva doriana, che sapevamo bene come avrebbe attaccato.

Quest’anno abbiamo diverse frecce: Jony e Lukaku in laternativa a Lulic, Marusic è un giocatore affidabile e lì c’è anche il nuovo acquisto Lazzari. In mezzo al campo ci sono molte alternative come Leiva e Cataldi che a Marassi erano in panchina, davanti il giovane Adekanye è stato inserito in un reparto di altissimo calibro, in difesa, oltre alle nostre certezze, abbiamo inserito Vavro.

Seguivamo Lazzari da tempo, lo avevamo visto bene alla SPAL, giocare all’Olimpico non è semplice, vedremo se riuscirà a ripetersi. Può fare ancora meglio, è un giocatore di assoluto valore”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Sampdoria-Lazio, 1ª giornata di campionato, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.