Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto di microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Abbiamo superato la quota dei 19.500 abbonati, la vendita dei tagliandi stagionali p ripartita con discreti numeri, speriamo di superare i 20.000 andando così a consolidare il dato dello scorso anno ed anche ad incrementare il numero finale di qualche unità. I settori sono tutti disponibili.

Non credo verrà data la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento per la fase a gironi di Europa League perché le tariffe agevolate sono difficili da programmare, non si sa mai la terza partita quanto possa essere importante o meno. Sicuramente, però, sono già preventivate importanti agevolazioni.

Più di 500 persone domenica hanno utilizzato Bus Insieme, sta avendo un grande successo, abbiamo riscontrato tanti commenti positivi da parte dei tifosi, c’è un passaparola che inizia ad essere importante. i tifosi che lo hanno provato stimolano gli altri a farlo, il servizio verrà intensificato e stiamo studiando altri progetti relativi alla mobilità. Più si va avanti, maggiormente si acquisiscono informazioni, si fa esperienza e tutto questo ci consente di calibrare meglio il bus sharing”.