Altro giorno, nuovi impegni. Anche oggi al Centro Sportivo di Formello le telecamere e i microfoni di Lazio Style Channel si accenderanno per seguire in diretta la vigilia di Lazio-Rennais.

Dalle 10:00 alle 12:00, Lazio Style Channel si collegherà con lo studio radiofonico di Lazio Style Radio per due ore di approfondimento sul prossimo impegno dei biancocelesti.

Alle 11:30 linea al campo del Centro Sportivo di Formello nel quale i biancocelesti svolgeranno la seduta di rifinitura in vista del Rennais. Le telecamere di Lazio Style Channel seguiranno in diretta i primi 15 minuti dell'allenamento.

Alle 13:30 il canale 233 di Sky si collegherà direttamente con la Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello, dove interverranno in conferenza il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ed un tesserato per presentare la gara di domani sera. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Lazio Style Channel e, al termine di questa, sul 233 di Sky l’analisi delle parole del tecnico piacentino. Solo su Lazio Style Channel. 

A seguito dei due interventi non perderti l’appuntamento giornaliero con l’informazione biancoceleste, con il TG firmato Lazio Style: in onda tutto ciò che c’è da sapere su Lazio-Rennais.

Dalle 15:00 alle 17:00, Lazio Style Channel si collegherà nuovamente con lo studio radiofonico di Lazio Style Radio per altre due ore di 'Radio in TV'; infine, alle 20:30, torna l’appuntamento con l’informazione biancoceleste, con il TG dove verranno approfondite le dichiarazioni della vigilia del match di mister Inzaghi, e con le ultime notizie di giornata.