Ad un giorno dall'incontro con la Lazio, il centrocampista del Celtic Ryan Christie è intervenuto in conferenza stampa dal Celtic Park:

“Sono felice di essere tornato dopo la squalifica, ero rimasto molto deluso dal cartellino rosso ricevuto. Non vedo l’ora di giocare, spero di tornare subito sul campo perché vogliamo vincere. Speriamo di ottenere un risultato positivo perché abbiamo iniziato bene il girone. Il nostro obiettivo è continuare a giocare in Europa anche dopo il Natale: per tagliare questo traguardo dobbiamo vincere tutte le prossime gare casalinghe, a prescindere dall’avversario che affronteremo. 

Abbiamo sensazioni positive per la gara di domani, una delle ragioni per le quali si firma per il Celtic è giocare partite come quella di domani. Non vediamo l’ora di giocare questo incontro davanti ai nostri tifosi. È importante misurarsi con i migliori calciatori del mondo e sicuramente la Lazio vanta ottime individualità. Questo è il bello di giocare in Europa con il Celtic: si affrontano sempre calciatori di qualità”.