Al termine di Lazio-SPAL, il centravanti biancoceleste Bobby Adekanye è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Sono molto contento perché nel primo tempo la squadra ha giocato molto bene. Immobile e Caicedo hanno giocato benissimo insieme, poi è stato tutto più facile. Sono molto contento e devo ringraziare i miei tifosi perché è incredibile l’affetto che mi stanno trasmettendo. Porterò a cena fuori Lazzari in un buon ristorante perché ha giocato una grande partita e mi ha offerto la palla per siglare il mio primo gol in biancoceleste.

Ora dobbiamo riposarci al meglio perché stiamo affrontando una settimana molto importante e difficile, vogliamo andare avanti su questa strada. Ho dedicato il gol a Stefan Derkum, il nostro Team Manager, perché lui mi ha aiutato dal primo giorno anche a casa. Lui mi ha chiesto di rivolgere una dedica a lui quando avrei siglato il mio primo centro in maglia laziale.

Stiamo giocando bene sin dal primo momento e dobbiamo andare avanti così. Possiamo raggiungere traguardi storici perché vantiamo in rosa calciatori straordinari sotto il punto di vista qualitativo. Per me è bellissimo partecipare a questa stagione meravigliosa della Lazio, alla mia prima annata in Serie A. Ho sognato da quando ero piccolo un gol così: volevo sentire queste emozioni, è stata una sensazione spettacolare, impossibile da raccontare. Devo ringraziare la Lazio per avermi dato quest’opportunità, lo scorso anno ero in Primavera ed oggi ho segnato in uno stadio meraviglioso come l’Olimpico”.