Vigilia di un anniversario storico: il 26 maggio 2013 la Lazio vinceva la finale delle finali, batteva la Roma nell’ultimo atto della Coppa Italia in 90 minuti destinati ad entrare nella storia.

Nel settimo anniversario del più importante confronto cittadino di sempre, Lazio Style Channel ha realizzato un palinsesto interamente finalizzato a far rivivere le emozioni di quel trionfale cammino a tutti i suoi abbonati.

Oggi alle 17:30 sarà possibile rivivere i 90 minuti, con annessi supplementari e rigori, della gara interna contro il Siena. Alle 21:00, poi, tutte le emozioni del tris dell’Olimpico con il Catania a poche ore dal compleanno del club.

Nel giorno della partita, invece, spazio a semifinali e finale. Domani alle ore 8:00 linea allo Stadium per Juventus-Lazio (1-1, gol di Peluso e Mauri), mentre alle 17:30 la sfida di ritorno. Alle 21:00 del 26 maggio, infine, spazio alla finale. Dall’ingresso in campo delle squadre, passando per l’inno nazionale, la gara, il gol di Lulic, la festa finale e la premiazione.

Tutto integrale, tutto raccontato attraverso le voci di allora. Era il 26 maggio 2013, era il giorno dei giorni che rivivrà nelle prossime ore sul 233 di Sky.