Settore giovanile, i risultati del weekend PDF Stampa E-mail
Lunedì 24 Novembre 2014 13:44

Fine settimana positivo per le squadre del settore giovanile. Sabato gli Allievi Regionali di Roberto De Cosmi vincono 2-0 contro la Certosa, mentre i Giovanissimi Regionali di Fabio Bianchi vincono 1-0 in trasferta contro la Vigor Perconti.

Domenica la Primavera di Simone Inzaghi stende 3-1 il Palermo; risultati positivi anche per i Nazionali: gli Allievi Lega Pro di Stefano Avincola vincono 3-1 l'Ischia Isola Verde, mentre pareggiano a reti bianche i Giovanissimi di Sebastiano Siviglia il derby.

 
TIM Cup, le modalità di accredito per Lazio-Varese PDF Stampa E-mail
Lunedì 24 Novembre 2014 11:06

L'Ufficio Stampa della S.S.Lazio ricorda che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara di TIM Cup Lazio-Varese in programma Martedì 2 dicembre 2014 alle ore 16:00 allo Stadio Olimpico, dovranno pervenire via fax esclusivamente all’Ufficio Stampa al numero 06.97607409 oppure all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - entro e non oltre le ore 12:00 di Giovedì 27 novembre 2014. Il termine, come da ultime disposizioni della Lega Calcio, è da intendersi tassativo. Le richieste che perverranno ad altri fax non saranno ritenute valide. Inoltre dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica, e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale. Stesse modalità anche per i possessori della Tessera Coni, ai fini dell'assegnazione della postazione. Si ricorda infine alle segreterie di redazione di specificare nella richiesta l’effettivo possesso della tessera Coni.

 

SITI INTERNET

Per i siti regolarmente iscritti al Tribunale di Roma, l'ufficio stampa concederà un solo accredito. Si richiede inoltre di inviare agli indirizzi sopra indicati la copia dell'ìscrizione per l'anno in corso.

 

EMITTENZA TELEVISIVA

Per le emittenti televisive non in possesso di diritti, l'ufficio stampa concederà invece due accrediti, uno per il giornalista iscritto all'OdG, l'altro per l'operatore televisivo.

 

EMITTENZA RADIOFONICA

Per le emittenti radiofoniche l'ufficio stampa concederà un solo accredito per il giornalista regolarmente iscritto all'OdG.

Per le emittenti radiofoniche, che beneficiano di linee telefoniche nella tribuna stampa dello stadio Olimpico, l'ufficio stampa concederà un accredito per il giornalista e uno per il tecnico audio se richiesto.

 
Primavera, il tabellino di Lazio-Palermo 3-1 PDF Stampa E-mail
Domenica 23 Novembre 2014 12:30

LAZIO-PALERMO 3-1

Reti: 5', 41', 43' Palombi (L), 16' rig. Bentivegna (P)

 

LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Dovidio, Mattia, Prce, Germoni; Verkaj (57' Condemi), Pace, Murgia; Tounkara (78' Rossi), Palombi (84' Collarino), Oikonomidis. 

In panchina: De Angelis, Quaglia, Antonucci, Manoni, Borecki, Rokavec, Capuano, Collarino. All. Inzaghi

 

PALERMO (4-3-3): Alastri; Grozdic, Acquadro (73' Toscano), Monteleone, Pirrallo; Accardi, Fiordilino, Ferchichi; Bentivegna (63' Bonfiglio), Cucchiara, Di Maggio (60' Grillo). 

In panchina: Guddo, Pezzella, Punzi, Patané, Costantino, Palmisano, Lagumina. All. Giovanni Bosi.

 

Arbitro: Federico Dionisi di L’Aquila 

Assistenti: Dessena, Sechi

 

Note: ammoniti Monteleone (P), Prce (L)

 
Lazio-Juventus 0-3, il tabellino PDF Stampa E-mail
Sabato 22 Novembre 2014 20:18

LAZIO-JUVENUS 0-3

Marcatori: 24' Pogba (J), 55' Tevez (J), 64' Pogba (J)

 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta (87' Cavanda), De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose (57' Djordjevic), Keita (57' Felipe Anderson).

A disposizione: Berisha, Strakosha, Konko, Gonzalez, Radu, Prce, Onazi, Ederson, Ledesma. All. Pioli

 

 

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo (77' Vidal), Pogba; Pereyra (72' Mattiello), Tevez; Llorente (61' Morata).

A disposizione: Storari, Rubinho, Romagna, Romulo, Pepe, Coman, Giovinco. All. Allegri

 

Arbitro: Antonio Damato (sez. Barletta)

Assistenti: Padovan, Bianchi;

IV Uomo: Musolino;

ADD1: Tagliavento

ADD2: Irrati

 

Note: Espulsi Padoin (J) per doppia ammonizione. Ammoniti Basta (L), Lulic (L), Bonucci (J), Lichtsteiner (J)

Recupero: 3' st;

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 1 di 563