E' nata Lazio Style Radio PDF Stampa E-mail
Lunedì 17 Gennaio 2011 19:01

Oggi, all'hotel River Chateau di Roma, è stata presentata Lazio Style Radio, la radio ufficiale della S.S. Lazio.

 

"Questo è il primo esempio di radio in Serie A e ne siamo molto orgogliosi", ha detto il Presidente Claudio Lotito, prima di dare il via al nuovo organo d'informazione ufficiale biancoceleste. "Sarà una radio che agirà in due campi, ovvero sul web e in FM: Internet ci dà la possibilità di arrivare in qualsiasi parte del mondo e sono ansioso di avere un riscontro dei tifosi che sono all'altro capo del globo, mentre la modulazione di frequenza ci permette di dare una comunicazione diretta per riportare al centro del nostro progetto il tifoso". Poi il Presidente ha aggiunto: "Essere laziali è un modo di vivere e noi vogliamo trasmetterlo alle future generazioni".

 

Insieme al Presidente Lotito ha parlato il responsabile della comunicazione Stefano De Martino: "Ci saranno due spazi per l'informazione dal Centro Sportivo di Formello, in tarda mattinata e in chiusura di pomeriggio. Ma la radio non sarà solo informazione: nel nostro palinsesto è previsto il Lazio Story con le storie biancocelesti raccontate dai protagonisti e il Lazio World con i tifosi in diretta da tutto il mondo; i tifosi parleranno con la loro squadra del cuore grazie al Radio Box, dove potranno lasciare dei messaggi vocali. La Lazio è coinvolta al 100%, tanto che ogni giocatore sarà protagonista per oltre un'ora lanciando i suoi 20 brani preferiti nella Player List, raccontanto gli aneddoti e i ricordi legati a questi brani. Per le prime due-tre settimane sarà protagonista solo la musica, successivamente partirà il palinsesto completo di Lazio Style Radio e le due finestre informative in FM".

 

Clicca qui per ascoltare Lazio Style Radio, oppure dall'homepage del sito troverai il link diretto. Nelle prossime settimane, Lazio Style Radio si potrà ascoltare anche dalle frequenze di Voxson Vintage Radio sui 100.7 FM.