Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Le notizie che leggo sulla presenza dei nostri tifosi a San Siro non sono consone alle comunicazioni che ci arrivano a noi. I tagliandi venduti, attualmente, sono poco meno di 700, speriamo che da qui fino a domenica ci possa essere un incremento dei biglietti venduti per questa importante trasferta.

Per la sfida contro il Sassuolo sono stati circa 5.000 i tagliandi staccati, un buon inizio e ci aspettiamo un grande risultato. Per la sfida di Ferrara contro la SPAL ancora non so dare indicazioni precise.

Per gli ultimi match che si giocheranno in casa stiamo studiando delle soluzioni e delle iniziative che sveleremo più avanti. Ricordiamo che per l’ingresso gratuito degli Under 14, nella sfida casalinga contro il Sassuolo, il ragazzo dovrà essere munito di tagliando che dovrà richiedere l’adulto in uno dei nostri Lazio Style Official Store accreditati.

L’iniziativa “BusInsieme” sarà valida ancora, un servizio comodo e suggestivo che ci auguriamo possa incrementarsi e che ci sia ogni volta una crescita nelle richieste sempre maggiore".