Undicesimo turno nel campionato Elite per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. I biancocelesti, in particolare, quest’oggi hanno sfidato in trasferta la Lodigiani. La Lazio è riuscita a concludere la prima frazione di gioco avanti di due reti: a portare in vantaggio la squadra di Gonini è stato Bigotti, mentre il raddoppio è arrivato sei minuti più tardi con il gol di Gelli. Al decimo minuto della ripresa i biancocelesti hanno archiviato virtualmente la pratica con la rete di Ceccarelli. Per la Lodigiani il rigore di Mon She che ha fissato il risultato sul 3-1 per la Lazio. 

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 11ª giornata

LODIGIANI-LAZIO 1-3

Marcatori: 21’ Bigotti (L), 27’ Gelli (L), 45’ Ceccarelli (L), 64’ rig. Mon She (LO)

 

LODIGIANI: Lucangeli, Del Grande (46’ Checcaccci), Colucci, Della Volpe, Chirichiello (65’ Ferrise), Carfagna (65’ Mattei), Morena (42’ Mon She), Rancu (44’ De Angelis), Rinaldi (55’ Testa), Coccia (58’ De Santo), Astemio. 

A disp.: Vassallo, De Paolis.

All.: Papotto

 

LAZIO: Caruso, Ferrari, Ercoli (70’ Bordoni), Silvestri (68’ Di Florio), Stano (43’ Losi), Barone (61’ Marini), Ceccarelli (65’ Carbone), Marinaj (46’ Visconti), Serra, Gelli, Bigotti (36’ Paparelli).

A disp.: Renzetti, Cozza, Marini. 

All.: Gonini

 

 

Al termine del match, il calciatore biancoceleste Ercoli è intervenuto ai microfoni di sslazio.it

“Nel primo tempo ci siamo espressi molto bene, mentre nella seconda frazione non abbiamo messo in campo lo stesso tipo di prestazione. Nonostante questo, però, siamo riusciti a portare a casa la vittoria ed i tre punti”.