Sedicesima giornata e sedicesima vittoria consecutiva per l’Under 14 di Simone Gonini nel campionato Under 14 Elite. Nella prima giornata del girone di ritorno, la Lazio ha affrontato in trasferta, presso il Campo ‘Superga’, il Città di Ciampino. La gara inizia ed i biancocelesti si portano subito avanti con Barone. La compagine laziale gestisce il vantaggio e si porta al riposo sull’1-0. Nella ripresa è ancora la Lazio a trovare la via della rete, nei minuti finali, sempre con Barone che, confezionando la sua doppietta personale, regala altri tre punti alla squadra guidata da Simone Gonini.

Di seguito il tabellino della sfida e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 16ª giornata

CITTÀ DI CIAMPINO-LAZIO 0-2

Marcatori: 1’, 70’+3’ Barone (L)

 

CITTÀ DI CIAMPINO: Bocchetti (69’ Di Fazio), Bianchini, Di Lazzaro, Tavolari, Carbone, De Iaco, Orsini (42’ Greggi), Tocci, Gambuti, Petrucci (57’ Tofani), Venditti (26’ Grugnaletti).

A disp.: Hmeidi, Brunione, Fazio, Arbore, Cuni.

 

LAZIO: Caruso, Ferrari, Ercoli, Silvestri, Bordoni (59’ Losi), Barone, Ceccarelli, Paparelli (36’ De Lorenzo), Di Florio (64’ Visconti), Bigotti (49’ Carbone), Serra.

A disp.: Renzetti, Gelli, Stano, Marini, Cozza.

All.: Gonini

 

Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Simone Gonini è intervenuto ai microfoni di sslazio.it:

“La squadra ha offerto un’ottima prestazione in entrambe le frazioni di gioco, a livello di squadra ed anche nelle individualità. Ora avremo qualche ora di riposo prima di tornare in campo domani nel campionato Pro per affrontare la Ternana”.