Scuola Calcio S.S. Lazio | Settore Giovanile maschile

Scuola calcio maschileLa S.S. Lazio comunica che per i nuovi iscritti sono aperte le richieste per l’ammissione alla Scuola Calcio per la stagione 2021/22. 

Le richieste sono aperte ai ragazzi nati dal 2011 al 2014 e saranno accolte fino al 30 giugno 2021 per i ragazzi nati tra il 2011 ed il 2012, fino al 07/07/2021 per i ragazzi nati tra il 2013 ed il 2014. 

*Quota d'iscrizione: 615€.

Costo kit d’allenamento: 285€ .

Il Settore Giovanile della S.S. Lazio rende noto che, per la prima volta, il kit allenamento sarà acquistabile esclusivamente tramite il Club Shop riservato alla Lazio sul sito ufficiale della Macron. Novità: sarà possibile personalizzare alcuni capi del kit di allenamento, scegliere taglie diverse per ogni capo acquistato ed anche acquistare pezzi extra non previsti nel kit di base.

Frequenza allenamenti: 

  • Ragazzi nati nel 2011: tre sedute settimanali. 
  • Ragazzi nati dal 2012 al 2014: due allenamenti settimanali.

Tutti gli allenamenti si svolgeranno presso il C.S. PRATO LAURO GREEN CLUB – Via Fratelli Maristi 94 (zona Nomentana)

Indicazioni per eventuali Tesseramenti, Date Inizio Attività e giorni di allenamento stagionali verranno comunicate in seguito a indicazioni Federali e/o Ministeriali.

QUESTA RICHIESTA DI AMMISSIONE NON CERTIFICA L’AVVENUTA ISCRIZIONE ALLA SCUOLA CALCIO PER LA STAGIONE 2021/2022

Sarà premura della segreteria della S.S. Lazio, communirvi l’esito della vostra richiesta all’indirizzo mail da voi indicato entro quindici giorni dal termine ultimo per inoltrare le richieste d’ammissione.

CLICCA QUI per compilare la tua richiesta. 

SCONTO FRATELLI 30%

  • Per l’iscrizione di due fratelli (un maschio ed una femmina) lo sconto sarà applicato sulla quota più alta.
  • Per l'iscrizione di due fratelli maschi lo sconto sarà applicato ad una quota.
  • Gli sconti non sono cumulabili.

CLICCA QUI per prendere visione del Regolamento UE 2016/679. 

 

*Il Settore Giovanile della S.S. Lazio comunica che, in caso di esito positivo della richiesta, il pagamento della quota d’ammissione sarà accettato esclusivamente in un’unica soluzione.