Al termine della gara Lazio Women-Inter, il vice allenatore biancoceleste Lorenzo Calabria è intervenuto ai microfoni di S.S.Lazio.it.

“Siamo stati in partita fino alla fine, sotto questo punto di vista siamo cresciuti molto ultimamente. Abbiamo avuto delle occasioni per portare il risultato dalla nostra parte, purtroppo siamo stati anche sfortunati nel finale perché dopo la chance di Visentin abbiamo subito la rete dell’Inter, forse viziata da un fallo a centrocampo.

Potevamo vincere, dispiace perché la ragazze hanno disputato un ottimo match contro un grande avversario. Una prestazione del genere dà del rammarico anche guardando all’andamento generale del campionato, è triste trovarsi in una posizione di classifica che al momento non ci appartiene.

Speriamo, come accade sempre, che le ragazze in vista delle prossime sfide ritrovino l’animo giusto. Quello di oggi è l’ennesimo stop a cui andiamo incontro, ma ci rialzeremo ancora una volta e proveremo a fare una bella figura contro il Milan.

Ci confronteremo con il mister, complice la sosta di una settimana avremo tempo di lavorare. Proveremo a migliorare prima l’aspetto fisico, contrandoci poi sul profilo tattico. Le rossonere sulla carta potrebbero apparire un altro avversario fuori portata, ma la gara di oggi ci dà fiducia per affrontare chiunque a testa alta.

Le ragazze stanno dando l’anima, sia in allenamento che in partita, come dimostrato oggi".