Domenica la Lazio Women ospiterà il Ravenna. Questo pomeriggio il tecnico biancoceleste Massimiliano Catini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La squadra arriva all’appuntamento di domenica con la testa giusta, con la consapevolezza che quella che conta è sempre la sfida in programma, siamo concentrati solo ed esclusivamente sul Ravenna. Insieme al rendimento in campo, crescono anche i mezzi a nostra disposizione per analizzare gli avversari e preparare le partite, consentendoci di studiare ogni singolo dettaglio. Il movimento che circonda le calciatrici migliora ogni giorno di più. Il gruppo è omogeneo nei valori, il rendimento della squadra non subisce scossoni quando effettuiamo delle sostituzioni o variamo le formazioni iniziali.

Ringrazio la Società che ha capito quanto fosse importante per me proseguire nel solco del lavoro svolto nei sei mesi finali della scorsa stagione. Stiamo dando il massimo per raggiungere l’obiettivo finale. A parlare qui sono io, ma dietro di me c’è un lavoro enorme da parte di numerosi e validi collaboratori”.