SETTORE GIOVANILE FEMMINILE | Vittoria di misura per l`Under 17, è goleada per la 15

SettoreGiovanileWomen

Si conclude la terza giornata della fase Interregionale ed arrivano due vittorie per le squadre femminili biancocelesti Under 15 e Under 17.

Le giovani ragazze classe 2008 di Tiziano Mattioli vincono in goleada sul campo della Reggina per 8 a 1.
 
Una sfida a senso unico, entrano nel tabellino dei marcatori Roselli, Fontana e Pettazzoni con un gol a testa, è doppietta per Passarini, mentre Mastrofrancesco sigla la tripletta personale. Prosegue la striscia positiva per la Lazio Women Under 15  che dopo l`1-1 contro la Roma, ottiene le vittorie sulle pari età del Chieti e della Reggina. Nel prossimo turno, le biancocelesti ospitano il Palermo.
 
Vittoria casalinga per l`Under 17 di Mirko Grilli. Le biancocelesti vincono di misura la sfida del `Green Club` contro le ragazze dell`Apulia Trani. Per la Lazio Women è sufficiente la rete di Stefani, arrivata al 32` della ripresa, per l`1 a 0 finale. Dopo la sconfitta di Napoli, le aquile classe 2006 mettono in cassaforte i primi tre punti di questa seconda fase, in attesa del recupero contro il Palermo. Il prossimo appuntamento con la Lazio Women Under 17 è il derby contro le pari età della Roma. 

SETTORE GIOVANILE FEMMINILE | Vittoria di misura per l`Under 17, è goleada per la 15 | News