E’ terminata poco fa presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello la conferenza stampa di presentazione del ritiro della S.S. Lazio ad Auronzo di Cadore. 
A presentare l’ormai consueto appuntamento con la storica località, Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing della Lazio, Gianni Lacché presidente Media Sport Event, Aldo Corte Metto, direttore consorzio turistico, Dario Vecellio, Assessore al bilancio Comune di Auronzo di Cadore, Lorenzo Caldart, membro CdA consorzio turistico.

 

“Questo è l’atto che apre la nuova stagione- afferma Canigiani-. E’ l’ottavo anno consecutivo che la Lazio trascorre il ritiro nella stessa località, Auronzo di Cadore, e ci piace sottolineare come questa simbiosi che c’è tra i biancocelesti e Auronzo sia assolutamente positiva. 
Come detto, la Lazio resterà in ritiro ad Auronzo fino al 19 luglio. Le attività vedranno il villaggio per le famiglie e i bambini, dove i giocatori faranno visita ai tifosi tutti i giorni, la serata biancoceleste, tante altre novità e ovviamente le amichevoli, che verranno trasmesse su Lazio Style Channel, quindi i tifosi che non potranno esserci, avranno la possibilità di seguire sul canale tematico biancoceleste, canale 233 di Sky, tutto il ritiro in diretta da Auronzo”.

 

“Ottavo anno per la Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore, dove ci accolgono con qualità e gentilezza- afferma Gianni Lacché-. Aspettiamo tantissimi tifosi della Lazio. Stiamo definendo bene con lo staff tecnico le partite dei biancocelesti”.

 

“Siamo ospiti qui al Centro Sportivo di Formello quest’oggi per rappresentare quello che è il ritiro, dove lavoriamo in maniera serena e spesso informale con tutto lo staff biancoceleste- spiega Dario Vecellio-. Il Comune di Auronzo è pronto per ospitare la Lazio ed i suoi tifosi. Noi mettiamo a disposizione il centro sportivo, cercando di dare il meglio di noi stessi e restando sempre collaborativi al massimo”.

 

“Il ritiro della Lazio è l’appuntamento più atteso della stagione- prosegue Aldo Corte Metto-. La località si presenterà come sempre in maniera efficiente ed entuasiasta all’arrivo di tutti i tifosi. Stanno arrivando parecchie richieste, ci sono ancora posti, se dovessero terminare ad Auronzo, troverete posto nelle strutture limitrofe.
Ci aspetteranno delle giornate bellissime, che potrete trascorrere tra le attrazioni di Auronzo di Cadore”.

 

“Siamo orgogliosi di ospitare una società come la Lazio. Ci piace pensare ad Auronzo come un luogo di buon auspicio- termina Cardart-. La Lazio ha ottenuto un sacco di successi in questi anni, e speriamo di poter festeggiare ancora ulteriori traguardi tutti insieme”.

 

Per il programma completo e tutte le informazioni:http://auronzomisurina.it/