Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.
“Per domani è prevista la vendita tradizionale dei tagliandi mentre per domenica le dinamiche sono differenti in quanto la Curva Nord deve scontare l’ultima giornata di squalifica.
Per poter sostenere i biancocelesti in Lazio-Fiorentina, gli abbonati di Curva Nord a 19 gare che, con un sovrapprezzo, avevano acquistato un biglietto in un altro settore dello stadio per Lazio-Udinese hanno ricevuto un analogo biglietto nello stesso settore. Gli abbonati di Curva Nord che, invece, ancora non avevano acquistato un tagliando per Lazio-Udinese, potranno comprarne uno, solo in modalità online, per Lazio-Fiorentina pagando un sovrapprezzo.
Da Lazio-Fiorentina, inoltre, sarebbe partito anche l’abbonamento valido per tredici gare: questi abbonati di Curva Nord riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito per la Curva Maestrelli o i Distinti presentandosi con l’abbonamento nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est fino al 25 novembre.
Inoltre più avanti sveleremo delle iniziative che stiamo ultimando per colorare di biancoceleste questo Natale”.