Vincenzo Mirra, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quando è in palla ed in condizione, la Lazio è una squadra capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria. Inzaghi sta dando calma a tutto l’ambiente: c’è tanto del tecnico in questa squadra.

Luis Alberto sta vivendo la sua migliore stagione, è fluido con il pallone tra i piedi, rende semplici e naturali anche le giocate più complicate, sta trovando il suo miglior momento, non lo conosco ma mi dà l’impressione di essere felice e sereno anche fuori dal campo.

Una squadra che vuole raggiungere determinati obiettivi, come la qualificazione alla prossima Champions League, non deve più commettere determinati tipi di errori: la squadra deve crescere ed imparare a riattaccare subito la spina. Domenica la Prima Squadra della Capitale sarà di scena sul campo del Sassuolo, squadra capace di segnare tre gol a tutte le squadre, i neroverdi non andranno sottovalutati. Dovessero sbagliare l’approccio e sottovalutare l’avversario, significherebbe che la Lazio non è ancora pronta per la massima competizione europea”.