Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:

"Ieri per la partita contro il Napoli avevamo superato le 30 mila presenze, ci aspettiamo un'impennata questa mattina e domani. Credo che verranno sfiorate le 40 mila unità. Ricordiamo che i prezzi sono da big match ma sempre molto popolari, dai 30 euro in su. Sarà presente ovviamente il servizio BusInsieme, mentre è ripartita la campagna abbonamenti, che si chiuderà venerdì 17 gennaio alle ore 19:00: i primi numeri sono positivi, puntiamo ai mille abbonati in più.

Speriamo che confermino la propria presenza anche il prossimo anno, così da avere ancora più abbonati dall'estate. Ci saranno sorprese per Lazio-Napoli, a breve comunicheremo le date del tour della Supercoppa nei negozi.

Domani, prima della partita, verrà presentata la nuova maglia, per questo invito tutti ad arrivare prima allo stadio. Ci sarà una meravigliosa coreografia della Curva Nord che ricorderà i 120 anni trascorsi. Per il libro infine p terminata la prima stampa, così a breve partirà la seconda ristampa. Un grande successo, visto che online è stato per una settimana il libro più venduto in Italia".