Al termine di Lazio-Inter, il centravanti biancoceleste Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Questa è stata una serata magica: i tifosi ci hanno sostenuto sin dall’inizio e noi sul campo abbiamo svolto una grande prestazione. Abbiamo dominato contro l’Inter ed il risultato è stato giusto, abbiamo costruito anche tante occasioni da gol. Siamo felici d’aver raccolto questi tre punti.

Durante la settimana abbiamo preparato bene l’incontro di oggi: sapevamo che avremmo trovato degli spazi ed oggi abbiamo svolto la prova che ci ha chiesto il mister. Le mezz’ali hanno svolto una grande prova, sono stati Milinkovic e Luis Alberto ad aver trovato gli spazi giusti. Oggi abbiamo sfidato e sconfitto una squadra molto forte come l’Inter. Ora dobbiamo continuare su questa strada, il nostro obiettivo resta la Champions League e dobbiamo andare avanti così provando a dare fastidio ad inter e Juventus. Oggi abbiamo dato una prova di forza ed abbiamo fatto capire che vogliamo restare in alto.

Abbiamo dimostrato di essere una famiglia, oggi abbiamo giocato con una cattiveria mai vista. I tifosi ci hanno dato il sostegno necessario e, di conseguenza, il gruppo ha lottato fino alla fine con il cuore. Non avevo mai trovato una squadra così unita: siamo insieme da tre anni e dimostriamo il nostro feeling di settimana in settimana. Anche chi entra fa la differenza e questa è la nostra forza, chi subentra aiuta sempre chi era già in campo.

Il mister sta lavorando benissimo, carica sempre ogni suo calciatore. Il tecnico è il segreto della squadra, riesce a dare sempre un’opportunità a tutti”.