Mister Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria sul Milan ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“I 18 giorni a casa non sono stati semplici, stare insieme a moglie e figli tutti positivi non è stata una bella esperienza: ci siamo isolati e siamo guariti. Lo staff è bravissimo e preparatissimo e ha continuato il lavoro nel migliore dei modi.

Siamo stati molto bravi questa sera, abbiamo disputato una grandissima partita, di qualità, di sostanza, di gruppo: era una finale per noi, questa squadra le finali le ha nel DNA e non a caso abbiamo messo in mostra un’ottima prestazione.

Abbiamo dei punti di svantaggio, dovremo essere bravi a giocare una gara alla volta con concentrazione e voglia, sarà difficilissimo ma ci proveremo con tutte le nostre forze fino all’ultimo.

Tornare in campo questa sera? La grande emozione l’ho vissuta stando nuovamente a Formello: ora il momento difficile è alle spalle, i ragazzi mi hanno regalato una grande gioia, è stato bellissimo vederli in campo così. Lazzari avrebbe meritato il gol, mi dispiace per lui, è stato sfortunato ma era stato bravissimo a battere Donnarumma. Questa sera abbiamo ampiamente meritato la vittoria”.