Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Superati i 16 mila biglietti venduti, oggi potremmo arrivare intorno ai ventimila. Vedremo poi  domani cosa accadrà nell'ultima giornata di vendita. La Curva Sud è stata aperta fin da subito, chi vuole può acquistare il biglietto anche nel distinto adiacente. 

Sarà fondamentale seguire le varie indicazioni fornite per l'accesso allo stadio, siamo in una situazione anomala. È necessario attenersi alle disposizioni per migliorare la fruibilità dello stadio. Per noi sarà un primo test organizzativo, dopo un anno e mezzo senza pubblico a pieno regime. La macchina organizzativa dovrà ripartire con delle regole nuove. 

Quando vengono acquistati i tagliandi online bisogna stare attenti per fare andata a buon fine la transazione. A breve cercheremo di attivare anche i nostri i circuiti tradizionali di vendita. Per quanto riguarda il sorteggio di Europa League, devo dire che sono state estratte tutte tifoserie di Europa League abbastanza calde”.