Nel post gara di Torino-Lazio, l'allenatore in seconda biancoceleste Giovanni Martusciello è intervenuto in conferenza stampa.

“Abbiamo sofferto il giusto, sapevamo che andavamo ad incontrare una delle formazioni più complicate per questo momento della stagione. La squadra mi è piaciuta molto nella prima parte del secondo tempo in cui c'è stato maggiore palleggio ed abbiamo creato delle occasioni. I ragazzi hanno messo in mostra una prestazione solida con una buona reazione dopo lo svantaggio. Io ed il mister siamo contenti, la squadra è serena, ora cerchiamo di recuperare energie per il derby.

Non ho visto la mancanza di entusiasmo, la squadra è molto disponibile. Paghiamo a caro prezzo una brutta prestazione a Milano, mentre oggi si incontrava una compagine forte. Il derby va affrontato come è giusto che sia, l’entusiasmo conta poco.

La squadra sta facendo quello che vogliamo, è leggermente indietro rispetto ai nuovi concetti, ma le prestazioni ci sono così come la disponibilità dei ragazzi che affrontano le difficoltà a testa alta".