Pedro, attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, dopo la vittoria contro la Fiorentina.

“Abbiamo realizzato una giocata molto bella in occasione del gol, sono felice di aver aiutato la squadra siglando il gol. Oggi era importante vincere, siamo felici di aver conquistato i tre punti. Dobbiamo continuare così.

Serve crescere, soprattutto in trasferta. Fuori casa stiamo soffrendo, dobbiamo migliorare sotto questo profilo. Ogni partita è importante per crescere. Abbiamo parlato nel corso del ritiro, anche con il mister. Ci ha fatto bene. Siamo una squadra molto forte, dobbiamo crescere in trasferta, ma possiamo riuscirci.

Tutte le sfide sono difficili, in particolare con l'Atalanta. Sarà un match difficile visto il loro modo di giocare, ma dobbiamo lavorare nei prossimi giorni per disputare una bella gara così da rimanere in alto in classifica.

Sapevamo che oggi era una partita importante per noi, contro un avversario complicato come la Fiorentina. Ripeto, è necessario crescere in trasferta. Per me è importante andare in gol, anche se l'aspetto centrale era ottenere i tre punti e per questo siamo contenti”.