Gianni Lacchè, Amministratore unico della Media Sport Event, è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello in occasione della presentazione del prossimo ritiro di Auronzo di Cadore:

"Ringrazio il Presidente Lotito per la possibilità di poter organizzare questo ritiro, oltre al Sindaco e vice Sindaco di Auronzo di Cadore. Abbiamo fatto delle migliorie a livello logistico, in particolare per quanto riguarda l'albergo della Lazio. Riproporremo la notte biancoceleste, mentre il programma delle amichevoli non è ancora ufficiale ma posso confermare le date trapelate in questi giorni.

Amichevoli? Per  rispetto delle squadre avversarie, non posso svelare i nomi. Ovviamente ci sarà la partita contro l'Auronzo di Cadore, poi altri test con un club di Eccellenza, di Lega Pro ed il tutto verrà concluso in grande contro una squadra di Serie A o straniera.

Inoltre abbiamo anche migliorato le strutture per mettere nelle migliori condizioni di lavoro anche i giornalisti presenti. Il Presidente Claudio Lotito ci ha fatto rinnovare il contratto fino al 2023, siamo molto felici. Le date dovrebbero essere quelle che andranno dal 6 al 22 luglio, a breve verranno ufficializzate".