Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di Lazo Style Radio, 89.3 FM: 

"La nostra scelta sugli abbonamenti concede, a differenza di altri, vari benefici ai tifosi tra cui quella del cambio nominativo. L'abbonamento intero permetterà l'accesso anche per la prima gara di Coppa Italia, mentre per gli Aquilotti è valido per sedici gare, quindici di campionato ed una di Coppa italia. Sono esclusi i big match con Roma, Inter, Milan ed Inter, ma in ogni caso per le altre partite ci sarà una prelazione dedicata a loro. L' unico settore in cui l'Aquilotto va acquistato con un abbonamento intero è la Tevere Top. Per chi è residente fori dalla provincia di Roma può acquistare un abbonamento a prezzo ridotto. Noi, tra l'altro, siamo gli unici a non distinguere tra curva e distinti ed ad aver mantenuto le promozioni over 65 e donne e degli Under 16. 

La Tevere parterre è stata negli ultimi anni una spinta per il tifo, quindi abbiamo creato degli abbonamenti diversificati in Tevere per questo motivo. Per la Monte Mario ci sarà anche la promozione Plus Maglia.

Per le modalità di acquisto dell'abbonamento è importante leggere le varie comunicazioni. Nei Lazio Style è possibile solo recuperare i codici della tessera Millenovecento e sottoscrivere gli abbonamenti con la promozione relativa alla Provincia in Tribuna, mentre negli altri casi si acquista online o nelle ricevitorie Vivaticket. Per recuperare il proprio posto riservato agli abbonati 2019-20, bisogna inserire il numero della tessera Millenovecento sia online che nella ricevitorie. Se invece, l'abbonamento era di quello tradizionale, è necessario recuperare il codice abbonamento che è lo stesso fornito per recuperare il voucher. In ogni caso, in caso di emergenza, si può scrivere alla mail della biglietteria inserendo i propri dati per recuperare i dati relativi alla prelazione.

Aggiungo anche che per alcuni lavori allo stadio ci sono circa 40 abbonamenti che non potranno essere rinnovati in Tevere Top. Il voucher richiesto e non utilizzato può essere sfruttato anche per il costo dell'abbonamento. Non abbiamo previsto per quest'anno l'abbonamento a rate. Nella fase di prelazione, inoltre, rimane aperta la vendita libera per i posti non soggetti a prelazione.

Nei primi di luglio ci sarà la presentazione delle prime due divise, la terza verrà presentata ad Auronzo. 

Nella vendita online l'abbonamento viene stampato su un foglio A4 e nelle ricevitorie sarà rappresentato da un comune biglietto per lo stadio. Da settembre uscirà una nuova card accessibile ai tifosi nei Lazio Style su cui caricare l'abbonamento. Chi ha la Millenovecento scaduta può comunque utilizzarla per caricare l'abbonamento. La scadenza varrà solo per le trasferte quando richiesta.

Le prenotazioni per Auronzo sono moltissime, sarà il primo ritiro classico dopo due anni. Speriamo di assistere ad una preparazione buona per la squadra e divertente per i tifosi".