29.03.23

Biglietteria

Serie A Tim - Inter vs Lazio del 30 aprile - vendita dei tagliandi

I dettagli per la trasferta del Meazza

bigl INTER 19_0

La S.S. Lazio comunica che sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A Inter-Lazio di domenica 30 aprile alle ore 12:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, di Milano.


Sarà possibile acquistare i biglietti presso:



ONLINE tramite il circuito Vivaticket;



Punti vendita circuito Vivaticket.


Il prezzo del settore "Ospiti", terzo anello blu - Lazio Fans (capienza 4.361 posti) è di € 10 intero (più diritti di prevendita). Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di sabato 29 aprile.


Per accedere al parcheggio del settore ospiti è necessario acquistarlo in anticipo, cliccando qui.


Per entrare allo stadio, si consiglia vivamente di passare dal Parcheggio ospiti di via Federico Tesio vicino Via Harar e non di andare direttamente all’ingresso 10 dedicato, poiché le attività di filtraggio verranno svolte direttamente al parcheggio indicato.


Per i tifosi Disabili


Lo stadio Giuseppe Meazza dispone di 200 posti per portatori di handicap, che vengono attribuiti gratuitamente ai disabili al 100%. Per meglio favorire l`accesso allo stadio dei tifosi disabili, FC Internazionale ha istituito un servizio di prenotazione che consentirà (sino all`esaurimento dei posti disponibili) un più facile ingresso ai portatori di handicap.


Condizione per esercitare tale possibilità è l`attestabile invalidità al 100% del disabile richiedente, deambulante o con ausilio di sedia a rotelle. La richiesta va fatta partita per partita, e non è necessario avere la Tessera del Tifoso.


Per fare richiesta, clicca qui.


Per ulteriori informazioni:


Richiesta autorizzazioni striscioni 2022-2023;


Regolamento Stadio;


Codice di condotta e informativa Privacy.

Serie A Tim - Inter vs Lazio del 30 aprile - vendita dei tagliandi | News