25.01.24

Biglietteria

Serie A TIM | Lazio-Napoli, importanti novità sulle modalità di accesso

Tutti i dettagli!

LAZ-NAP_16

La S.S. Lazio informa la propria tifoseria che la Corte Sportiva d’Appello della FIGC ha respinto il reclamo avverso la chiusura dei settori Curva Nord e Distinti Nord Est e Ovest per una giornata di gara. Pertanto, in occasione della gara contro il Napoli, i settori sopracitati rimarranno chiusi e non accessibili al pubblico.


Nell’ambito della regolamentazione delle condizioni di sottoscrizione ed acquisto dell’abbonamento, la scrivente società dispone per gli abbonati dei settori colpiti dalla sanzione disciplinare la possibilità di accedere all’incontro in settori diversi da quello acquistato stagionalmente.


Tenuto conto della capienza totale dell’impianto, l’attuale disponibilità di posti nonché delle particolari condizioni di rischio sottese all’incontro (vedi ordinanza prefettizia), sarà messa a disposizione degli abbonati di Curva Nord e Distinti Nord Est e Ovest, la possibilità di effettuare un “upgrade” del proprio abbonamento accedendo ai posti disponibili di tribuna Monte Mario e Tevere. Come da Ordinanza Prefettizia del 23 gennaio, sarà vietato l’acquisto dei biglietti in tutto lo stadio ai residenti della Regione Campania.


I biglietti di tali settori sono acquistabili, in via agevolata, online o presso le ricevitorie autorizzate, alle seguenti condizioni:


Screenshot 2024-01-25 102915.png


Al costo dei biglietti online, verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80 %.


(*) I biglietti ridotti Invalidi Civili al 100% e la Tribuna Tevere non deambulanti entrambi con accompagnatore, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900.


(**) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 01/01/2007.


(***) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 14 i ragazzi nati dal 01/01/2009.


Per acquistare il biglietto sarà necessario inserire o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card Lazio o sull’abbonamento tradizionale (sempre di 12 cifre):


– ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO – CODICE 032…


 – ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE – CODICE EAG…


  – ABBONAMENTO TRADIZIONALE – CODICE PRELAZIONE:


Clicca qui per vedere un esempio:


Il tifoso verificando il codice prelazione recupererà il seguente numero: 000000001073304


Per poter effettuare l’acquisto dovrà inserire invece il seguente numero: 00000107330


Per quanto riguarda l’abbonamento tradizionale, il tifoso dovrà verificare il codice prelazione sul proprio abbonamento ed inserire il codice formato dal numero dell’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad ottenere il numero di 12 cifre.


Coloro i quali non intendano effettuare l’upgrade sopra descritto potranno agire secondo quanto stabilito nelle condizioni di sottoscrizione ed acquisto dell’abbonamento.



Serie A TIM | Lazio-Napoli, importanti novità sulle modalità di accesso | News