28.08.23

Biglietteria

Serie A TIM | Napoli-Lazio, la vendita dei tagliandi

Tutti i dettagli!

Biglietteria_NAP-LAZ

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di lunedì 28 agosto sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A Napoli-Lazio in programma sabato 2 settembre alle ore 20:45, presso lo stadio comunale Diego Armando Maradona di Napoli.


Come da determina dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n. 43/23 del 24/08/2023, il settore ospiti è riservato ai soli possessori della Millenovecento Fidelity Card – Tessera del Tifoso ovunque residenti con il divieto del cambio nominativo.


È possibile acquistare i biglietti presso: 


ON LINE sul sito della Ticketone riservata ai possessori di fidelity card della SS Lazio, con riconoscimento obbligatorio e stampa esclusivamente del biglietto digitale in pdf home ticketing (print@home);


Punti vendita Ticketone riservata ai possessori di fidelity card della SS Lazio, con riconoscimento obbligatorio e stampa esclusivamente del biglietto termico.


Il prezzo del settore “Ospiti gate 26” è di € 50. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di venerdì 1°settembre. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.


Per quanto riguarda l’accesso dei tifosi allo stadio, è importante essere in possesso di: 


• Documento di identità 


• Fidelity Card 1900


• Segnaposto (arrivato a mezzo mail o scaricabile dal sito di Ticketone alla voce ‘servizi post vendita’; sarà possibile esibirlo sia in formato cartaceo che digitale, direttamente da smartphone) o biglietto cartaceo.


SOLUZIONE DEI PROBLEMI RISCONTRATI PER L`ACQUISTO CON LA FIDELITY CARD:


1) Riconoscimento Tessera: Nel caso in cui il sistema non riconoscesse la Fidelity, è necessario autorizzarla cliccando qui.


2) Problema Pin: Il sistema Ticketone del Napoli richiede un Pin che corrisponde alla propria data di nascita in questa forma a 6 cifre ( GGMMAA ).


Il codice di condotta allo stadio Diego Armando Maradona;


Come richiedere l`introduzione di striscioni non censiti dall` Osservatorio;


Come arrivare allo stadio;


Regolamento d`uso dello stadio.


Clicca qui per ulteriori informazioni.

Serie A TIM | Napoli-Lazio, la vendita dei tagliandi | News