06.08.25
Comunicati
Accordo con ADAPEX INC
La nota della Società

La S.S. Lazio ha siglato un accordo con ADAPEX INC – società di DATRIX GROUP, tra i principali partner globali certificati da Google per l’editoria digitale – con l’obiettivo di valorizzare al meglio le proprie properties digitali: sito ufficiale, app, contenuti video on demand e live streaming.
Grazie a questa intesa, verranno integrate le più avanzate soluzioni programmatiche per l’advertising digitale, a partire da Google Ad Manager, con lo scopo di ottimizzare i ricavi pubblicitari generati dai contenuti biancocelesti e dalle audience che ogni giorno li seguono con passione.
L’accordo arriva in un momento di crescita costante per la Media Company della Lazio, che sta registrando numeri sempre più importanti in termini di traffico, coinvolgimento e partecipazione. Dopo una lunga e accurata fase di integrazione – realizzata insieme al nostro partner tecnico Hiway – il servizio sarà attivo già da sabato, in occasione dell’amichevole internazionale contro il Burnley.
Un ringraziamento speciale va a Infront, detentrice dei diritti digitali, che ha supportato con convinzione questo percorso, contribuendo in modo decisivo alla crescita tecnologica del Club.
Questa collaborazione consolida ulteriormente la strategia digitale della Lazio, aprendo nuove opportunità di sviluppo e rafforzando il legame tra il Club e la sua audience.
S.S. Lazio has signed an agreement with ADAPEX INC – a DATRIX GROUP company and one of Google`s leading certified global partners for digital publishing – with the goal of maximizing the value of its digital assets: the official website, app, video-on-demand content, and live streaming.
Thanks to this partnership, the most advanced programmatic advertising solutions – starting with Google Ad Manager – will be integrated to optimize advertising revenues generated by Lazio’s content and the passionate audiences who engage with it daily.
The agreement comes at a time of steady growth for Lazio’s Media Company, which is recording increasingly significant figures in terms of traffic, engagement, and participation. Following a thorough integration phase carried out in collaboration with our technical partner Hiway, the service will be active starting this Saturday, on the occasion of the international friendly match against Burnley.
Special thanks go to Infront, the holder of Lazio`s digital rights, whose strong support played a crucial role in the Club’s technological advancement.
This collaboration further strengthens Lazio’s digital strategy, opening up new development opportunities and reinforcing the connection between the Club and its audience.